INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DA GHEDINI VELATA MINACCIA AL CAPO DELLO STATO

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DA GHEDINI VELATA MINACCIA AL CAPO DELLO STATO INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DA GHEDINI VELATA MINACCIA AL CAPO DELLO STATO L'onorevole Ghedini, già inventore del termine utilizzatore finale, oggi di fatto minaccia il presidente delle repubblica, quando tra le righe gli manda a dire che se il capo dello stato non firmerà la legge sulle intercettazioni, Pdl e Lega la riapproveranno nello stesso identico testo costringendo il capo dello stato a promulgare la legge.

Allegati

07/feb/2010 12.03.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DA GHEDINI VELATA MINACCIA AL CAPO DELLO STATO

L’onorevole Ghedini, già inventore del termine utilizzatore finale, oggi di fatto minaccia il presidente delle repubblica, quando tra le righe gli manda a dire che se il capo dello stato non firmerà la legge sulle intercettazioni, Pdl e Lega la riapproveranno nello stesso identico testo costringendo il capo dello stato a promulgare la legge. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La sostituzione dell’abituale ma va là con l’attacco rabbioso contro tutto e tutti, il Presidente della Repubblica, la presidente della Commissione Giustizia della Camera, il procuratore nazionale antimafia, denota un crescente, quanto inaccettabile, nervosismo che nasce dal dover difendere ad ogni costo una legge che nel paese nessuno vuole tranne il premier e di conseguenza i parlamentari di Pdl e Lega.

 

2 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl