GOVERNO-MURA(IDV): LARGHE INTESE UTILI SOLO A PARTITI NON A PAESE

Allegati

07/mag/2010 18.38.33 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): LARGHE INTESE UTILI SOLO A PARTITI NON A PAESE

Sorprende davvero che nel giorno in cui è stato clamorosamente smentito sull’utilità della mozione di sfiducia nei confronti del ministro Brancher, il segretario dell’Udc Cesa non si senta minimamente scalfito nelle sue certezze, che questa volta riguardano l’ipotesi di larghe intese. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Noi ci auguriamo e lavoriamo con ogni forza per far cadere il prima possibile il governo Berlusconi, ma se questo accadrà, allora l’unica strada che l’Idv intende seguire è quella delle urne per ridare la parola ai cittadini il prima possibile. I governi, soprattutto nei momenti difficili, debbono avere come unico fine quello di governare il paese sulla base di un programma approvato dai cittadini, non quello di fungere da laboratorio politico nella speranza di far nascere in vitro alleanze sintetiche. Da questo punto di vista se c’è una forza politica che mette i propri interessi davanti a quelli del paese questa certamente non è l’Italia dei Valori.
 

5 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl