MANOVRA-MURA(IDV): GRAVE CHE GOVERNO BLINDI TAGLI A INVALIDI E DISABILI

MANOVRA-MURA(IDV): GRAVE CHE GOVERNO BLINDI TAGLI A INVALIDI E DISABILI MANOVRA-MURA(IDV): GRAVE CHE GOVERNO BLINDI TAGLI A INVALIDI E DISABILI La blindatura della manovra operata dal governo, che a quanto si apprende renderà immodificabile il testo anche alla Camera, lascia immutata la norma assolutamente inaccettabile che impedirà a moltissimi invalidi e disabili di poter usufruire della pensione di invalidità e del così detto accompagno.

07/giu/2010 11.50.02 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): GRAVE CHE GOVERNO BLINDI TAGLI A INVALIDI E DISABILI

La blindatura della manovra operata dal governo, che a quanto si apprende renderà immodificabile il testo anche alla Camera, lascia immutata la norma assolutamente inaccettabile che impedirà a moltissimi invalidi e disabili di poter usufruire della pensione di invalidità e del così detto accompagno. - lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv- . Si tratta già di cifre esigue con le quali è difficile vivere per chi non ha altre fonti di sostentamento, ed è grave che il governo le neghi, con un semplice tratto di penna alla maggior parte di queste persone. Molto probabilmente il governo Berlusconi considera le persone invalide, disabili e non autosufficienti, al pari delle tante lobbies alle quali, a suo dire, si è voluto sbarrare il passo con la fiducia.

6 Luglio 2010

Gianluca De Filio