GOVERNO-MURA(IDV): STOP A COMUNITA' GIOVANILI E' ULTERIORE SEGNALE DI DEBOLEZZA E DIVISIONE

07/lug/2010 12.06.55 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): STOP A COMUNITA’ GIOVANILI E’ ULTERIORE SEGNALE DI DEBOLEZZA E DIVISIONE

Il rinvio in commissione della legge sulle Comunità giovanili, oltre ad accogliere con un giorno di ritardo quanto richiesto fin da subito dall’Italia dei Valori, costituisce un altro importante segnale dello stato di debolezza e confusione in cui versa la maggioranza almeno alla Camera dei Deputati. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv -Al provvedimento l’idv era contraria nel merito, ma va detto che non si trattava di una legge di primo piano. Se il governo non riesce a controllare la propria maggioranza per condurre a termine l’esame di una legge come quella sulle comunità giovanili, qualcosa vorrà dire dal punto di vista politico e se non siamo ancora alla crisi, siamo almeno alla deriva parlamentare.

7 Luglio 2010

Gianluca De Filio