IMMIGRAZIONE-MURA(IDV) SOLO BERLUSCONI PUO' DEFINIRE MODELLO ACCORDO CON LIBIA DOPO VICENDA ERITREI

IMMIGRAZIONE-MURA(IDV) SOLO BERLUSCONI PUO' DEFINIRE MODELLO ACCORDO CON LIBIA DOPO VICENDA ERITREI IMMIGRAZIONE-MURA(IDV) SOLO BERLUSCONI PUO' DEFINIRE MODELLO ACCORDO CON LIBIA DOPO VICENDA ERITREI Definire l'accordo con la Libia un modello in tema di controllo dell'immigrazione clandestina, a neppure 24 ore dalla chiusura della vicenda dei prigionieri eritrei, sulla quale perdura più di qualche ombra è a dir poco una forzatura.

Allegati

07/ago/2010 14.47.40 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IMMIGRAZIONE-MURA(IDV) SOLO BERLUSCONI PUO’ DEFINIRE MODELLO ACCORDO CON LIBIA DOPO VICENDA ERITREI

Definire l’accordo con la Libia un modello in tema di controllo dell’immigrazione clandestina, a neppure 24 ore dalla chiusura della vicenda dei prigionieri eritrei, sulla quale perdura più di qualche ombra è a dir poco una forzatura. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv -Ci auguriamo che il premier Berlusconi, con la soavità che gli è propria nel trattare le questioni internazionali, non abbia voluto intendere che i paesi europei debbano demandare la sicurezza dei propri confini all’opera di gendarmi come la Libia, infischiandosene del rispetto dei diritti umani.  

 

8 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl