GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI LA SMETTA CON MACCHIETTA SCIUPA FEMMINE LATINO

07/dic/2010 13.24.32 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI LA SMETTA CON MACCHIETTA SCIUPA FEMMINE LATINO

Il presidente del consiglio purtroppo non perde occasione o consesso ufficiale per ridicolizzare e far perdere la faccia all’Italia in campo internazionale con inaccettabili battute a sfondo sessista che hanno come oggetto le donne, e così anche oggi al Forum del Mediterraneo non ha mancato l'appuntamento. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Purtroppo, se questo è il problema, Berlusconi dovrebbe sapere che in Europa certamente, ma anche in gran parte del mondo, sono perfettamente al corrente, a causa delle ben note vicende, di quello che appare come un suo chiodo fisso dal quale non riesce a liberarsi, dunque non c’è affatto bisogno che lo ribadisca ad ogni occasione utile. Il premier pensi piuttosto ai tanti problemi che assillano l’Italia, ed anche a quelli che stanno paralizzando il suo governo, invece di persistere nella macchietta dello sciupa femmine da bar di provincia.

12 Luglio 2010

Gianluca De Filio