P3-MURA(IDV): GOVERNO CACCI COSENTINO E SPIEGHI COSA STA SUCCEDENDO

P3-MURA(IDV): GOVERNO CACCI COSENTINO E SPIEGHI COSA STA SUCCEDENDO P3-MURA(IDV): GOVERNO CACCI COSENTINO E SPIEGHI COSA STA SUCCEDENDO Quanto sta emergendo sulla vicenda P3 è a dir poco inquietante mentre lasciano allibiti le reazioni ad iniziare da quella del premier, di esponenti di governo e di primo piano del Pdl.- Lo dichiara l'on.

13/lug/2010 10.47.11 Silvana Mura Contatta l'autore

P3-MURA(IDV): GOVERNO CACCI COSENTINO E SPIEGHI COSA STA SUCCEDENDO

Quanto sta emergendo sulla vicenda P3 è a dir poco inquietante mentre lasciano allibiti le reazioni ad iniziare da quella del premier, di esponenti di governo e di primo piano del Pdl.- Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il sottosegretario Cosentino, come il coordinatore del Pdl Verdini è indagato. Un altro sottosegretario, il sen. Caliendo era presente alla cena nella quale si sarebbe analizzata la strategia per ottenere il via libera dalla Consulta sul lodo Alfano, e a quella mensa si registra anche la presenza di uno degli ispettori ministeriali sempre del ministero della giustizia. Il Pdl è libero di farsi rappresentare da un coordinatore nazionale coinvolto ufficialmente in una vicenda simile, ma il governo ha il dovere di cacciare immediatamente almeno Cosentino se vuole conservare un minimo di decenza. Inoltre, invece di spingere l’acceleratore sulla legge bavaglio, sarebbe assolutamente doveroso che il presidente del Consiglio, o qualche altro rappresentante del governo venisse al più presto in parlamento per fornire una spiegazione ufficiale sulle vicende che riguardano diversi suoi esponenti.

13 Luglio 2010

Gianluca De Filio