INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): ACCANTONARE LEGGE BAVAGLIO E APPROVARE ENTRO AGOSTO LEGGE ANTICORRUZIONE

Allegati

13/lug/2010 13.11.19 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): ACCANTONARE LEGGE BAVAGLIO E APPROVARE ENTRO AGOSTO LEGGE ANTICORRUZIONE

Il governo accantoni la legge sulle intercettazioni, sulla quale oggi si abbattono anche le critiche dell’Onu, e dopo l’approvazione della manovra si costituisca prima al Senato e poi alla Camera un canale preferenziale per una legge contro la corruzione, lavorando per approvarla anche oltre il 6 agosto. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Gli scandali gravissimi che quotidianamente vengono alla ribalta, non solo hanno tolto da tempo ogni credibilità ad un governo che ormai è politicamente morto, ma rischiano purtroppo di travolgere la credibilità dell’intera classe politica. Per questo è indispensabile lanciare un segnale forte che è appunto quello di una legge seria contro la corruzione che purtroppo in politica continua a trovare terreno fertile.

 

13 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl