CAMERA-MURA(IDV): ASSURDA E' SOSPENSIONE BARBATO. LUI E IDV PALESEMENTE DISCRIMINATI

Allegati

14/lug/2010 15.45.04 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CAMERA-MURA(IDV): ASSURDA E’ SOSPENSIONE BARBATO. LUI E IDV PALESEMENTE DISCRIMINATI

Se c’è qualcosa di assurdo ed al di la di ogni logica nelle sanzioni adottate ieri dall’ufficio di presidenza della Camera, si tratta della sospensione comminata all’on. Barbato che invece in tutta la vicenda è stato soltanto una vittima. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro dell’Ufficio di Presidenza della Camera - E’ per questa decisione discriminatoria e pregiudiziale nei confronti non solo di Barbato, ma dell’intero gruppo dell’Idv, che ieri per protesta mi sono rifiutata di partecipare al voto dell’ufficio di Presidenza, durante il quale c'è chi è anche arrivato a sostenere che Barbato dovesse essere rieducato. E’ davvero incredibile che oggi ci sia chi protesta per le sanzioni comminate ai deputati del Pdl, perché mentre dalle immagini visionate è apparso incontrovertibile che Barbato sia stato oggetto di una vera aggressione da un numero ben più elevato di deputati rispetto ai tre sanzionati, invece il deputato Idv è stato sospeso per delle offese che avrebbe pronunciato e che sarebbero state udite guarda caso proprio dai deputati del Pdl che ieri sono stati sospesi, cosa che invece negano i colleghi dell’idv che al momento dei tumulti erano proprio intorno a Barbato ma che nessuno ha ritenuto di ascoltare in sede di istruttoria. A questo punto mi sembra evidente che se al posto di Barbato ci fosse stato un altro deputato a nessuno sarebbe mai venuto in mente di sospenderlo in una simile occasione.

 

14 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl