GOVERNO-MURA(IDV): LARGHE INTESE UNICO MODO PER FAR VINCERE ANCORA BERLUSCONI

GOVERNO-MURA(IDV): LARGHE INTESE UNICO MODO PER FAR VINCERE ANCORA BERLUSCONI GOVERNO-MURA(IDV): LARGHE INTESE UNICO MODO PER FAR VINCERE ANCORA BERLUSCONI Se il governo dovesse cadere, ed iniziano ad esserci le condizioni perché questo si verifichi, l'era Berlusconi si chiuderebbe in quel preciso momento e l'unico strumento in grado di offrirgli un'ultima possibilità di salvezza sarebbe proprio quel governo di larghe intese che oggi D'Alema sembra auspicare.

Allegati

15/lug/2010 17.39.34 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): LARGHE INTESE UNICO MODO PER FAR VINCERE ANCORA BERLUSCONI

Se il governo dovesse cadere, ed iniziano ad esserci le condizioni perché questo si verifichi, l’era Berlusconi si chiuderebbe in quel preciso momento e l’unico strumento in grado di offrirgli un’ultima possibilità di salvezza sarebbe proprio quel governo di larghe intese che oggi D’Alema sembra auspicare. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Quando ad un tempo si verifica il fallimento di un progetto di governo, il fallimento di un partito come il Pdl e a questo si aggiunge il fallimento di una parte di ceto politico che ha utilizzato la cosa pubblica unicamente come strumento per lucrosi affari privati, l’errore più grande che si può commettere da parte di chi è all’opposizione è quello di far apparire il responsabile di tutto ciò come vittima di una congiura di palazzo, invece di chiedere agli elettori di pronunciarsi con il voto. Un governo di larghe intese si giustifica alla luce di una guerra o di una catastrofe naturale che mette in ginocchio il paese, non certo per smantellare il bipolarismo o per consentire la nascita di soggetti che ad oggi non esistono in natura.

 

15 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl