MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO CHIUDE PARCHI NATURALI E APRE CENTRALI NUCLEARI

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO CHIUDE PARCHI NATURALI E APRE CENTRALI NUCLEARI MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO CHIUDE PARCHI NATURALI E APRE CENTRALI NUCLEARI Il Ministro Presitigiacomo lancia l'allarme parchi naturali sostenendo che a causa dei tagli apportati dalla manovra sarà costretta a chiudere circa la metà di quelli oggi esistenti in Italia.

Allegati

19/lug/2010 11.54.22 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO CHIUDE PARCHI NATURALI E APRE CENTRALI NUCLEARI

Il Ministro Presitigiacomo lancia l’allarme parchi naturali sostenendo che a causa dei tagli apportati dalla manovra sarà costretta a chiudere circa la metà di quelli oggi esistenti in Italia. La notizia di per se è gravissima, ma è purtroppo assolutamente in linea con la politica ambientale di questo governo che investe miliardi per aprire centrali nucleari ormai superate e chiude i parchi naturali che oltre a costituire una preziosa risorsa naturale, fungono anche da importante attrattiva turistica. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Stupisce, inoltre che il ministro, come sarebbe suo dovere non pretenda modifiche in finanziaria ma si limiti a chiedere un non meglio provvedimento successivo del quale l’unica cosa certa è che non sarà mai varato.

 

19 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl