MANOVRA-MURA(IDV): GLI EFFETTI CHE PRODUCE SI VEDONO DALLE PROTESTE DEI LAVORATORI

MANOVRA-MURA(IDV): GLI EFFETTI CHE PRODUCE SI VEDONO DALLE PROTESTE DEI LAVORATORI MANOVRA-MURA(IDV): GLI EFFETTI CHE PRODUCE SI VEDONO DALLE PROTESTE DEI LAVORATORI Sono pienamente d'accordo con il portavoce del Pdl on.

Allegati

21/lug/2010 14.19.05 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): GLI EFFETTI CHE PRODUCE SI VEDONO DALLE PROTESTE DEI LAVORATORI

Sono pienamente d’accordo con il portavoce del Pdl on. Bernini quando afferma che la manovra del governo sta già producendo effetti visibili nella società e nell’economia come dimostrano le manifestazioni di protesta che ogni giorno si svolgono in piazza Montecitorio. Oggi c’erano gli agenti di polizia, ieri era la volta dei vigili del fuoco, ancora prima sono scesi in piazza i medici, i disabili, i precari, e l’elenco di categorie danneggiate da questa manovra iniqua è ancora molto lungo. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

21 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl