INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): BERLUSCONI FINGE PERCHE' LEGGE E' ANCORA ABBASTANZA DANNOSA DA ESSERGLI UTILE INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): BERLUSCONI FINGE PERCHE' LEGGE E' ANCORA ABBASTANZA DANNOSA DA ESSERGLI UTILE Quando Silvio Berlusconi si lamenta e disconosce il disegno di legge sulle intercettazioni non è affatto credibile, perché sa bene che il testo attuale è ancora in grado di produrre una portata di danno tale alla magistratura che conduce le inchieste, che può sempre tornargli utile.

21/lug/2010 16.01.38 Silvana Mura Contatta l'autore

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): BERLUSCONI FINGE PERCHE’ LEGGE E’ ANCORA ABBASTANZA DANNOSA DA ESSERGLI UTILE

Quando Silvio Berlusconi si lamenta e disconosce il disegno di legge sulle intercettazioni non è affatto credibile, perché sa bene che il testo attuale è ancora in grado di produrre una portata di danno tale alla magistratura che conduce le inchieste, che può sempre tornargli utile. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se invece fosse vero che questa legge non è più quella che voleva, allora farebbe bene a riflettere sul fatto che oltre a non controllare più una parte del suo partito, ora anche ministri del suo governo fanno e disfano accordi senza il suo consenso. Di fronte ad una situazione simile il premier farebbe bene a trarne le conseguenze.

21 Luglio 2010

Gianluca De Filio