P3-MURA(IDV): DA VERDINI SCELTA DI CAMPO SULLE OMBRE DA EVITARE

P3-MURA(IDV): DA VERDINI SCELTA DI CAMPO SULLE OMBRE DA EVITARE P3-MURA(IDV): DA VERDINI SCELTA DI CAMPO SULLE OMBRE DA EVITARE Prendiamo atto che Denis Verdini ha ritenuto che le vicende che lo riguardano, sulle quali spetterà alla magistratura fare luce, gli imponessero, per opportunità, le dimissioni dal cda del Credito Cooperativo Fiorentino al fine di non gettare ombre sull'istituto bancario, mentre la stessa valutazione non è stata effettuata in merito alla carica di coordinatore nazionale del Pdl, che è il partito di maggioranza relativa.

Allegati

26/lug/2010 11.36.51 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

P3-MURA(IDV): DA VERDINI SCELTA DI CAMPO SULLE OMBRE DA EVITARE

Prendiamo atto che Denis Verdini ha ritenuto che le vicende che lo riguardano, sulle quali spetterà alla magistratura fare luce, gli imponessero, per opportunità, le dimissioni dal cda del Credito Cooperativo Fiorentino al fine di non gettare ombre sull’istituto bancario, mentre la stessa valutazione non è stata effettuata in merito alla carica di coordinatore nazionale del Pdl, che è il partito di maggioranza relativa. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Senza voler esprimere alcuna valutazione di merito, dalla vicenda si possono trarre due riflessioni. La prima è che l’on. Verdini, che giustamente è innocente finché non sarà provato il contrario, ha ritenuto necessario ricorrere all’istituto delle dimissioni. La seconda riguarda il fatto che nel farlo svolge una diversa valutazione tra il ruolo professionale e quello politico.

 

26 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl