PDL-MURA(IDV): ALMENO UNA DELLE FAZIONI IN LOTTA PONGA FINE AD AGONIA CHE DANNEGGIA PAESE

Allegati

26/lug/2010 14.57.13 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL-MURA(IDV): ALMENO UNA DELLE FAZIONI IN LOTTA PONGA FINE AD AGONIA CHE DANNEGGIA PAESE

Il governo Berlusconi passerà sicuramente alla storia perchè dopo anni in cui i governi si bloccavano per il venir meno delle coalizioni, questa volta ad esplodere e a far saltare tutto sono state le coalizioni interne che davano vita al Pdl. Anche questo a modo suo è un primato di fronte al quale lo spettacolo dato a suo tempo dalla non rimpianta Unione assume dei tratti bucolici. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sono mesi che il Pdl è imploso per lasciare il campo ad una guerra interna che ha completamente paralizzato il governo. Invece di continuare a danneggiare il paese perdendo tempo ad insultarsi reciprocamente e lasciando irrisolti i tanti problemi che affliggono l’Italia, una delle fazioni pidielline in lotta abbia uno scatto di orgoglio o di responsabilità ed invece di approvare la legge sulle intercettazioni, si metta fine a questo governo che è ormai un relitto che galleggia alla deriva più completa.

 

26 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl