QUOTE LATTE-MURA: SU BOCCIATURA GALAN SILENZIO ASSENSO INTERO GOVERNO?

Allegati

26/lug/2010 16.31.06 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

QUOTE LATTE-MURA: SU BOCCIATURA GALAN SILENZIO ASSENSO INTERO GOVERNO?

Il Ministro Galan avrebbe già dovuto dimettersi dopo che, contro il suo volere, nella manovra è stata imposta la moratoria sulle quote latte. Quelle dimissioni dovrebbe darle ancora di più oggi per tutelare un minimo di dignità, se non politica, almeno umana. Bossi lo ha apertamente sfiduciato ed il silenzio degli altri ministri, che invece in molte recenti vicende, anche non di governo, sono stati assai lesti nel manifestare le proprie opinioni, lascia pensare che la bocciatura del ministro dell’agricoltura sia condivisa dall’intero governo. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

26 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl