PDL-MURA(IDV): SAREBBE INTERESSANTE SONDAGGIO TRA ELETTORI SU VERDINI

Allegati

27/lug/2010 10.38.12 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL-MURA(IDV): SAREBBE INTERESSANTE SONDAGGIO TRA ELETTORI SU VERDINI

Se fosse vero quanto riportato oggi da Repubblica in merito al fatto che le dimissioni rassegnate dall’on. Verdini dal Cda del Credito Fiorentino avrebbero avuto il fine tecnico di evitare una richiesta di arresto, la scelta di campo tra questionI private e pubbliche apparirebbe ancora più netta, e la sua permanenza alla guida del Pdl risulta ancor più singolare. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Considerato che il partito non se ne cura sarebbe interessante se una delle tante case di sondaggi svolgesse un indagine per capire l’opinione degli elettori del Pdl sulla vicenda.

 

27 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl