P3-MURA(IDV): ORA CHE E' INDAGATO ANCHE CALIENDO DEVE ANDARE VIA

27/lug/2010 18.08.44 Silvana Mura Contatta l'autore

P3-MURA(IDV): ORA CHE E’ INDAGATO ANCHE CALIENDO DEVE ANDARE VIA

Non c’è due senza tre, anche se per il governo Berlusconi è probabile che ci sia un quattro, cinque ecc. Essendo il sottosegretario alla giustizia Caliendo ufficialmente indagato nell’ambito dell’inchiesta P3 e considerati i casi di Brancher e Cosentino, è lecito attendersi che anche per lui giungano le dimissioni dal governo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ci auguriamo che nessuno nell’esecutivo pensi di poter imporre l’approvazione del ddl intercettazioni entro agosto e di farlo anche con il sottosegretario che ha seguito la legge in un mostruoso conflitto di interessi, oltre che nella condizione non certo ideale di indagato per questioni non proprio marginali.

27 Luglio 2010

Gianluca De Filio