GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI FA SOLO CONTA PARLAMENTARI COME QUANDO C'ERA PRODI

Allegati

28/lug/2010 16.00.33 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI FA SOLO CONTA PARLAMENTARI COME QUANDO C’ERA PRODI

E’ davvero singolare che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi invece di governare dedichi tutto il suo impegno nello svolgere la stessa attività che per due anni ha svolto quando era all’opposizione del governo Prodi, ovvero quello di contare con il pallottoliere i parlamentari che sono con lui, o che magari potrebbero esserlo a seguito di un colloquio a palazzo Grazioli, proprio come quelli che stanno avvenendo in queste ore. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Peccato che nel frattempo la Fiat sposta la produzione in Serbia e sconfessa i patti su Pomigliano, mentre tante altre aziende tra cui la Omsa fanno lo stesso, ma con meno clamore da parte dei media.

Se non è più in grado di governare Berlusconi ne prenda atto ed invece di venire, come si vocifera, alla Camera per aprire scontri istituzionali devastanti, rassegni le dimissioni al più presto e ammetta un fallimento che è ormai evidente a tutti.
 

28 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl