P3-MURA(IDV): PAROLE VERDINI PRIMO ATTO RESA CONTI IN PDL

28/lug/2010 16.16.44 Silvana Mura Contatta l'autore

P3-MURA(IDV): PAROLE VERDINI PRIMO ATTO RESA CONTI IN PDL

La conferenza stampa dell’onorevole Verdini, probabilmente è il primo passo dell’annunciata resa dei conti tra Berlusconi e Fini. Altrimenti non si spiegherebbero le critiche che Verdini rivolge a Fini come presidente della Camera per averne chiesto le dimissioni sulla base di semplici accuse. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Verdini avrebbe ragione se Fini ne avesse chiesto le dimissioni da Deputato, invece che da coordinatore nazionale del partito del quale entrambi fanno parte. Personalmente non mi appassiona la faida interna al Pdl, mi auguro solo che se si dovrà riproporre uno scontro a dita l’un contro l’altro puntate, questo si svolgerà al di fuori delle sede istituzionali che si debbono occupare di cose ben più importanti dello sfaldamento del Pdl.

28 Luglio 2010

Gianluca De Filio