PDL-MURA: UFFICIO DI PRESIDENZA PARTITO RICORDERA' PROCESSO A NAZIONALE CALCIO NORD COREA

Allegati

29/lug/2010 17.02.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL-MURA: UFFICIO DI PRESIDENZA PARTITO RICORDERA’ PROCESSO A NAZIONALE CALCIO NORD COREA

Dalle indiscrezioni che trapelano e dal clima che si respira la riunione di questa sera dell’Ufficio di presidenza del Pdl sarà molto simile al processo pubblico al quale le autorità nordcoreane hanno sottoposto la propria nazionale di calcio e il suo allenatore. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Visto dall’opposizione non può far piacere che il principale partito di maggioranza imploda clamorosamente, perché questo comporterà anche la caduta del governo. Ci domandiamo però se quel che resterà del partito azzurro, abbandonerà il nome ormai ingombrante di popolo della libertà, per sostituirlo con un più appropriato forza nordcorea.

 

29 Luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl