STRAGE BOLOGNA-MURA(IDV): DA PARENTI VITTIME MIGLIORE RISPOSTA A GOVERNO. NO A PROLUNGAMENTO SEGRETO DI STATO

NO A PROLUNGAMENTO SEGRETO DI STATO La compostezza e l'assoluto equilibrio con cui i familiari delle vittime hanno commemorato il trentennale della strage di Bologna onora nel migliore dei modi la memoria dei tanti innocenti morti a causa della violenza terrorista, ma costituisce anche la migliore risposta all'inaccettabile e vile assenza del governo che, per la prima volta in trenta anni non ha voluto inviare alcun rappresentante a Bologna.

Allegati

08/feb/2010 11.24.52 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STRAGE BOLOGNA-MURA(IDV): DA PARENTI VITTIME MIGLIORE RISPOSTA A GOVERNO. NO A PROLUNGAMENTO SEGRETO DI STATO

La compostezza e l’assoluto equilibrio con cui i familiari delle vittime hanno commemorato il trentennale della strage di Bologna onora nel migliore dei modi la memoria dei tanti innocenti morti a causa della violenza terrorista, ma costituisce anche la migliore risposta all’inaccettabile e vile assenza del governo che, per la prima volta in trenta anni non ha voluto inviare alcun rappresentante a Bologna. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata e coordinatrice regionale dell’Idv oggi presente alla commemorazione - L’Italia dei Valori ha ritenuto un suo dovere morale essere presente oggi così come prende un impegno solenne a fare quanto in suo potere per contribuire a realizzare l’auspicio lanciato oggi dal capo dello Stato, ovvero colmare lacune e ambiguità che ancora avvolgono questa vicenda. Un impegno per quale vogliamo lavorare fin da oggi, e ancora di più nell’ipotesi in cui dovessimo tornare ad occupare cariche di governo. Dopo trenta anni è giunto il tempo che il paese possa sapere tutto su questa e su altre stragi italiane e non certamente quello di prolungare ulteriormente il segreto di stato, come invece sembra voler fare il governo.

 

2 Agosto 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl