RAI-MURA(IDV): TV PUBBLICA DEVE FARE APPROFONDIMENTI SU CRISI POLITICA

08/feb/2010 12.47.05 Silvana Mura Contatta l'autore

RAI-MURA(IDV): TV PUBBLICA DEVE FARE APPROFONDIMENTI SU CRISI POLITICA

E’ stata già una clamorosa lacuna non aver raccontato in maniera approfondita e appropriata lo scandalo P3 che ha falcidiato, e probabilmente continuerà a falcidiare, diversi membri di governo, ma ora di fronte alla crisi politica che si sta producendo in Italia la televisione pubblica non può voltarsi dall’altra parte e fare finta di nulla solo perché gli ombrelloni sono già aperti sulle spiagge. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv -  E’ dovere della Rai affiancare all’informazione dei Tg un corretto approfondimento che dia conto di quanto sta accadendo e delle varie posizioni assunte dalle forze politiche in merito a questioni importanti quali l’eventuale formazione di un nuovo governo e la possibilità di elezioni anticipate. Sarebbe inaccettabile e grave se qualcuno pensasse di poter nascondere, almeno in parte, agli italiani quanto sta accadendo sfruttando l’estate e le ferie.

2 Agosto 2010

Gianluca De Filio