CALIENDO-MURA(IDV): VOTO DISTINGUE TRA CHI VUOLE DIFENDERE LEGALITA' E CHI SI LIMITA A PARLARNE

08/mar/2010 10.55.19 Silvana Mura Contatta l'autore

CALIENDO-MURA(IDV): VOTO DISTINGUE TRA CHI VUOLE DIFENDERE LEGALITA’ E CHI SI LIMITA A PARLARNE

La differenza che passa tra chi si asterrà sulla mozione di sfiducia al sottosegretario Caliendo e chi invece voterà contro, come farà l’Idv ed anche il Pd, è la stessa tra chi si limita a parlare di legalità e chi invece alle parole fa seguire fatti concreti, perché è evidente che grazie ai voti di astensione domani il sottosegretario rimarrà al suo posto. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Le motivazioni di chi deciderà di salvare il governo sicuramente sono molteplici e vanno dai primi effetti che sta già producendo l’operazione Vietti, alla paura delle urne che possono avere formazioni costituite solo in parlamento, ma è un dato di fatto che si consentirà in questo modo al governo di andare in ferie con un pareggio che sa di vittoria, invece che con la terza sconfitta in tre partite.

3 Agosto 2010

Gianluca De Filio