GOVERNO-MURA: I 4 PUNTI SONO PALLIATIVO COME LO FU CONCLAVE UNIONE A CASERTA

GOVERNO-MURA: I 4 PUNTI SONO PALLIATIVO COME LO FU CONCLAVE UNIONE A CASERTA GOVERNO-MURA: I 4 PUNTI SONO PALLIATIVO COME LO FU CONCLAVE UNIONE A CASERTA Quando un governo ha bisogno di varare un nuovo programma limitato solo ai temi essenziali vuol dire che è finito, ed in fatti i quattro punti sui quali Berlusconi vuole chiedere la fiducia ricordano molto il conclave dell'Unione alla Reggia di Caserta.

Allegati

08/giu/2010 12.22.01 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA: I 4 PUNTI SONO PALLIATIVO COME LO FU CONCLAVE UNIONE A CASERTA

Quando un governo ha bisogno di varare un nuovo programma limitato solo ai temi essenziali vuol dire che è finito, ed in fatti i quattro punti sui quali Berlusconi vuole chiedere la fiducia ricordano molto il conclave dell’Unione alla Reggia di Caserta. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - A settembre Berlusconi otterrà la fiducia, probabilmente ben al di sotto dei 316 voti, e dal giorno dopo anche i quattro punti saranno carta straccia perché la crisi della ex maggioranza è ormai irreversibile e l’unica soluzioni sono le dimissioni e tornare al voto quanto prima.

 

6 Agosto 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl