ITALIA-LIBIA-MURA(IDV): LEGA STRILLA PER MOSCHEE MA TACE SU PROSELITISMO RELIGIOSO GHEDDAFI

ITALIA-LIBIA-MURA(IDV): LEGA STRILLA PER MOSCHEE MA TACE SU PROSELITISMO RELIGIOSO GHEDDAFI ITALIA-LIBIA-MURA(IDV): LEGA STRILLA PER MOSCHEE MA TACE SU PROSELITISMO RELIGIOSO GHEDDAFI E' interessante sottolineare il sostanziale silenzio dei pagani devoti della Lega di fronte ad un Gheddafi che, con il consenso del governo, viene in Italia a svolgere proselitismo religioso nei confronti dell'Islam davanti ad una platea prezzolata che sarebbe interessante capire con quali soldi è stata pagata.

Allegati

30/ago/2010 14.34.22 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ITALIA-LIBIA-MURA(IDV): LEGA STRILLA PER MOSCHEE MA TACE SU PROSELITISMO RELIGIOSO GHEDDAFI

E’ interessante sottolineare il sostanziale silenzio dei pagani devoti della Lega di fronte ad un Gheddafi che, con il consenso del governo, viene in Italia a svolgere proselitismo religioso nei confronti dell’Islam davanti ad una platea prezzolata che sarebbe interessante capire con quali soldi è stata pagata. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un silenzio che stride con le urla e le passeggiate con maiale al guinzaglio che si verificano ogni qualvolta si ipotizza la costruzione di una moschea. Considerati i rapporti di affari che intercorrono tra Berlusconi e Tarek Ben Ammar passi pure che il governo italiano consenta al dittatore libico di usare l’Italia come un set per girare una sorta di film Luce, ma la Lega dimostri che le sue intemerate a difesa della cristianità non sono solo pagliacciate imponendo a Berlusconi di chiedere reciprocità di proselitismo all’amico Gheddafi.

 

30 Agosto 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl