CALDEROLI-MURA(IDV): ANCHE LEGA RICONOSCE CHE PREMIER USA MEDIA COME STRUMENTO PER COLPIRE DISSENSO

CALDEROLI-MURA(IDV): ANCHE LEGA RICONOSCE CHE PREMIER USA MEDIA COME STRUMENTO PER COLPIRE DISSENSO CALDEROLI-MURA(IDV): ANCHE LEGA RICONOSCE CHE PREMIER USA MEDIA COME STRUMENTO PER COLPIRE DISSENSO Il ministro Calderoli è persona solitamente accorta ed estremamente sottile nell'uso delle parole, per questo non può non sorprendere che nell'intervista rilasciata a Repubblica ammetta senza mezzi termini l'esistenza del così detto metodo Boffo, quando afferma che se non ci fosse stato lo scontro tra Fini e Berlusconi le notizie sull'appartamento di Montecarlo e sulla famiglia Tulliani non avrebbero avuto spazio.

Allegati

31/ago/2010 12.13.37 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CALDEROLI-MURA(IDV): ANCHE LEGA RICONOSCE CHE PREMIER USA MEDIA COME STRUMENTO PER COLPIRE DISSENSO

Il ministro Calderoli è persona solitamente accorta ed estremamente sottile nell’uso delle parole, per questo non può non sorprendere che nell’intervista rilasciata a Repubblica ammetta senza mezzi termini l’esistenza del così detto metodo Boffo, quando afferma che se non ci fosse stato lo scontro tra Fini e Berlusconi le notizie sull’appartamento di Montecarlo e sulla famiglia Tulliani non avrebbero avuto spazio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Che il premier Berlusconi utilizzi giornali e media a lui vicini come clave era evidente a tutti, ma che questa evidenza ora sia ufficializzata anche dalla Lega è un elemento di assoluto rilievo.

 

31 Agosto 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694   

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl