PDL-MURA(IDV): CAPEZZONE RISPONDA A DOMANDA GENERAZIONE ITALIA

PDL-MURA(IDV): CAPEZZONE RISPONDA A DOMANDA GENERAZIONE ITALIA PDL-MURA(IDV): CAPEZZONE RISPONDA A DOMANDA GENERAZIONE ITALIA Al portavoce del Pdl Daniele Capezzone, che si pone tante domande sul modo con cui l'Idv esprime il proprio dissenso nei confronti di alcuni rappresentanti di quello che a tutti gli effetti è un regime, noi ne rivolgiamo una sola, sperando che sia in grado di rispondere a nome del partito che rappresenta.

09/gen/2010 17.03.56 Silvana Mura Contatta l'autore

PDL-MURA(IDV): CAPEZZONE RISPONDA A DOMANDA GENERAZIONE ITALIA

Al portavoce del Pdl Daniele Capezzone, che si pone tante domande sul modo con cui l’Idv esprime il proprio dissenso nei confronti di alcuni rappresentanti di quello che a tutti gli effetti è un regime, noi ne rivolgiamo una sola, sperando che sia in grado di rispondere a nome del partito che rappresenta. E’ vero quanto denuncia oggi Generazione Italia? Ovvero che i pretoriani di Silvio Berlusconi capeggiati dal ministro Brambilla stanno organizzando dei pullman per andare a contestare Fini a Mirabello. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

1 Settembre 2010

Gianluca De Filio