SCUOLA-MURA(IDV): DOTTRINA GELMINI NEGA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO

SCUOLA-MURA(IDV): DOTTRINA GELMINI NEGA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO SCUOLA-MURA(IDV): DOTTRINA GELMINI NEGA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO Oggi il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini ha varato quella che siamo sicuri passerà alla storia come dottrina Gelmini e che sarà in grado di rivoluzionare i rapporti tra datore di lavoro e lavoratori sia nel settore pubblico che in quello privato.

Allegati

09/feb/2010 12.09.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SCUOLA-MURA(IDV): DOTTRINA GELMINI NEGA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO

Oggi il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini ha varato quella che siamo sicuri passerà alla storia come dottrina Gelmini e che sarà in grado di rivoluzionare i rapporti tra datore di lavoro e lavoratori sia nel settore pubblico che in quello privato. Ai tanti precari della scuola che la sua riforma ha messo in strada chiede di non protestare finché non avranno perso definitivamente il loro posto di lavoro, che è come chiedere ad uno che sta per essere buttato da una finestra di non urlare finché non viene fatto definitivamente volare nel vuoto. Una tesi questa che fa da degno corollario agli elogi sperticati che la ministra aveva rivolto al metodo Marchionne. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

2 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl