PD-MURA(IDV): POLEMICHE OFFENDONO MILITANTI DEMOCRATICI

Allegati

09/feb/2010 17.06.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PD-MURA(IDV): POLEMICHE OFFENDONO MILITANTI DEMOCRATICI

Agli esponenti del Pd che da questa mattina continuano ad intervenire polemicamente in merito al consenso prorompente ottenuto ieri da Antonio Di Pietro alla festa del Pd di Torino mi sento di chiedere più rispetto per i loro militanti. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Basta guardare il video del dibattito su you tube per rendersi conto dell’entusiasmo suscitato nell’intera platea da Antonio Di Pietro dal momento del suo arrivo fino a quando è andato via. A chi ci accusa di aver portato una claque si deve rispondere che se questo fosse vero, vorrebbe dire che del Pd non c’era nessuno visto che tutti gli spettatori hanno applaudito in blocco gran parte degli interventi di Di Pietro. Le feste di partito servono proprio a confrontarsi fuori dai denti e a volte capita che l’ospite risulti più gradito del padrone di casa.

 

2 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl