GOVERNO-MURA(IDV): CAMERA RIAPRA LAVORI CON VOTO SU FIDUCIA E 5 PUNTI

Allegati

09/mar/2010 12.43.58 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): CAMERA RIAPRA LAVORI CON VOTO SU FIDUCIA E 5 PUNTI

Poiché tra Pdl e Fli gli stracci continuano a volare quotidianamente è quanto mai opportuno che quando la Camera riprenderà i suoi lavori abbia come primo ed unico punto all’ordine del giorno la mozione programmatica sulla quale il governo verrà a chiedere la fiducia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ci sono troppi problemi urgenti nel paese per continuare con una ininterrotta polemica fatta solo di parole e che paralizza da mesi governo e maggioranza. Si impone al più presto un chiarimento formale in cui alle parole si uniscano i fatti. Riavviare i lavori parlamentari in altro modo sarebbe una farsa inaccettabile e che il paese non può permettersi.

 

3 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl