GOVERNO-MURA(IDV): PDL LASCI FUORI CAPO STATO DA VICENDA MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO

GOVERNO-MURA(IDV): PDL LASCI FUORI CAPO STATO DA VICENDA MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO GOVERNO-MURA(IDV): PDL LASCI FUORI CAPO STATO DA VICENDA MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO Il governo e il Pdl, a differenza di quanto fa l'on.

Allegati

09/mar/2010 16.15.16 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): PDL LASCI FUORI CAPO STATO DA VICENDA MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO

Il governo e il Pdl, a differenza di quanto fa l’on. Stracquadanio, farebbero bene a tenere fuori il Presidente della Repubblica da una vicenda incresciosa come quella che riguarda i 122 giorni di interim del ministero dello sviluppo economico. Voler addossare la colpa della mancata nomina del nuovo ministro alla Costituzione o addirittura al capo dello stato, quando è evidente a tutti che è colpa del governo, è inaccettabile e sarebbe bene che qualcuno dallo stesso esecutivo lo ribadisse. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputato di Idv - Se poi si è mai ipotizzato o si ipotizza di nominare ministro dello Sviluppo l’on. Paolo Romani ogni perplessità sarebbe più che giustificata perché tutti i conflitti di interessi che persistono nell’attuale situazione rimarrebbero totalmente invariati.

 

3 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl