FINI-MURA(IDV): MIRABELLO APRE FASE DELLE IPOCRISIE E PAURE PARALLELE

Allegati

09/giu/2010 12.04.39 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FINI-MURA(IDV): MIRABELLO APRE FASE DELLE IPOCRISIE E PAURE PARALLELE

Dopo il discorso di Fini a Mirabello si è aperta la fase delle ipocrisie e delle paure parallele. Da un lato, quello di Fini, ci si arresta ad un centimetro dal burrone perché la necessità di guadagnare tempo prezioso prima delle urne fa agio sulla coerenza rispetto alle accuse lanciate. Dall’altro, quello di Berlusconi, sondaggi agghiaccianti e la paura di farsi fare le scarpe una volta aperta la crisi producono il più totale immobilismo. In mezzo a questo scaricabarile c’è purtroppo il paese con i precari licenziati in tronco dalla Gelmini, le aziende in crisi senza un referente al ministero dello sviluppo, i lavoratori a cui sta scadendo la cassa integrazione. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

 6 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl