GOVERNO-MURA(IDV): SENZA 5 PUNTI DIMOSTRA CHE NON HA PROGRAMMA

GOVERNO-MURA(IDV): SENZA 5 PUNTI DIMOSTRA CHE NON HA PROGRAMMA GOVERNO-MURA(IDV): SENZA 5 PUNTI DIMOSTRA CHE NON HA PROGRAMMA Se, dopo averla invocata per tutto agosto come fosse un giudizio divino, il governo, come sembra, si presenterà in parlamento senza una mozione programmatica, ma si limiterà ad un intervento del Presidente del Consiglio, sarà evidente a tutti che questo governo da tempo non ha più un programma da realizzare e che la crisi che ha investito la maggioranza non nasce da serie motivazioni politiche ma solo da scontri di potere.

09/ago/2010 14.04.51 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): SENZA 5 PUNTI DIMOSTRA CHE NON HA PROGRAMMA

Se, dopo averla invocata per tutto agosto come fosse un giudizio divino, il governo, come sembra, si presenterà in parlamento senza una mozione programmatica, ma si limiterà ad un intervento del Presidente del Consiglio, sarà evidente a tutti che questo governo da tempo non ha più un programma da realizzare e che la crisi che ha investito la maggioranza non nasce da serie motivazioni politiche ma solo da scontri di potere. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

8 Settembre 2010

Gianluca De Filio