GOVERNO-MURA(IDV): CON MAGGIORANZA A TASSAMETRO NON ANDRA' LONTANO

GOVERNO-MURA(IDV): CON MAGGIORANZA A TASSAMETRO NON ANDRA' LONTANO GOVERNO-MURA(IDV): CON MAGGIORANZA A TASSAMETRO NON ANDRA' LONTANO Tra gli ascari, la legione straniera o l'area della responsabilità, la definizione che definisce meglio l'operazione che Berlusconi cerca di realizzare è quella di maggioranza a tassametro.

Allegati

09/ott/2010 11.41.29 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): CON MAGGIORANZA A TASSAMETRO NON ANDRA’ LONTANO

Tra gli ascari, la legione straniera o l’area della responsabilità, la definizione che definisce meglio l’operazione che Berlusconi cerca di realizzare è quella di maggioranza a tassametro. Berlusconi ricorda infatti quei presidenti del consiglio dell’italietta liberale che governavano non sulla base di un programma, ma grazie a consensi parlamentari ottenuti a seguito di trattative clientelari. Certo è che la nascita di un’eventuale maggioranza di questo tipo avrà sicuramente ripercussioni sulle leggi di spesa ed ogni provvedimento sarà oggetto di ricatto. Sorprende soprattutto che la Lega accetti un simile patto visto che le maggiori spese che sicuramente ci saranno non riguarderanno certo il Nord.
 

10 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl