GIUSTIZIA-MURA(IDV): SE FLI VOTA SCUDO CONDIVIDE ACCUSE BERLUSCONI

GIUSTIZIA-MURA(IDV): SE FLI VOTA SCUDO CONDIVIDE ACCUSE BERLUSCONI GIUSTIZIA-MURA(IDV): SE FLI VOTA SCUDO CONDIVIDE ACCUSE BERLUSCONI Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi contro le istituzioni e contro la magistratura italiana ormai non stupiscono più.

09/ott/2010 15.46.12 Silvana Mura Contatta l'autore

GIUSTIZIA-MURA(IDV): SE FLI VOTA SCUDO CONDIVIDE ACCUSE BERLUSCONI

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi contro le istituzioni e contro la magistratura italiana ormai non stupiscono più. Ci domandiamo, però, come sia possibile che chi, come i parlamentari di Futuro e Libertà che mettono tra le priorità della loro battaglia politica la difesa della legalità, sia disponibile a votare uno scudo giudiziario al premier anche dopo le inaccettabili accuse lanciate oggi per giunta da un palcoscenico internazionale. Vuol dire che anche i futuristi ritengono che ci sia un complotto della magistratura dal quale Berlusconi deve essere difeso. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

10 Settembre 2010