GOVERNO-MURA(IDV): CHE SUCCEDE SE FLI RIMANE DETERMINANTE PER LA FIDUCIA?

13/set/2010 12.17.20 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): CHE SUCCEDE SE FLI RIMANE DETERMINANTE PER LA FIDUCIA?

Che il governo, quando si presenterà alla Camera a fine mese, otterrà la maggioranza è abbastanza scontato. Quello che non si capisce e sul quale Berlusconi dovrebbe fare chiarezza una volta per tutte è se la fatidica soglia 316 deve essere raggiunta al netto dei voti futuristi. La Lega ha assunto una posizione abbastanza chiara, Berlusconi invece no. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Che succede se la campagna acquisti non rende Pdl e Lega autonomi dai finiani? Riteniamo che su questo punto non secondario il paese abbia tutto il diritto di avere una risposta chiara.

13 Settembre 2010

Gianluca De Filio