STRAQUADANIO-MURA(IDV): PROVOCAZIONE INSENSATA E INACCETTABILE

13/set/2010 15.07.53 Silvana Mura Contatta l'autore

STRAQUADANIO-MURA(IDV): PROVOCAZIONE INSENSATA E INACCETTABILE

Sul fatto che chiunque sia libero di usare il proprio corpo come meglio crede, e dunque di fare carriera anche prostituendosi ha ragione Stracquadanio, dove invece Straquadanio ha torto marcio sta nel fatto che una simile proposta deve essere respinta seccamente al mittente da chi la riceve, in particolare se si tratta di posti in lista o al governo da assegnare. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Di persone spregiudicate e carrieriste è pieno il modo, ma spetta a chi ha il potere o il dovere di selezionare la rappresentanza politica, così come quella professionale, privilegiare il merito e l’etica. Limitarsi a prendere atto, come sembra fare l’on. Straquadanio, di un malcostume che può essere più o meno diffuso, non è un atto di onestà intellettuale, bensì un’omissione grave che non può essere assolutamente accettata.

13 Settembre 2010

Gianluca De Filio