LIBIA-MURA(IDV): VIA ITALIANI DA MOTOVEDETTE LIBICHE

14/set/2010 11.10.33 Silvana Mura Contatta l'autore

LIBIA-MURA(IDV): VIA ITALIANI DA MOTOVEDETTE LIBICHE

Era già grave che l’Italia pagasse la Libia per stoppare con ogni mezzo l’immigrazione dalle coste africane, ma dopo l’incidente di Mazara del Vallo è necessario chiarire al più presto le modalità della presenza di militari e non meglio precisati osservatori italiani sulle navi utilizzate dai Libici. Infatti sarebbe ancora più grave se le violazioni al diritto internazionale operate dalla Libia si verificassero alla presenza fisica di cittadini italiani inviati ufficialmente dal nostro governo, perché in questo caso si dovrebbe parlare di connivenza o complicità. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

13 Settembre 2010

Gianluca De Filio