COSENTINO-MURA(IDV): PARTITA DOMANI E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLA SU 5 PUNTI

21/set/2010 15.46.11 Silvana Mura Contatta l'autore

COSENTINO-MURA(IDV): PARTITA DOMANI E’ PIU’ IMPORTANTE DI QUELLA SU 5 PUNTI

Il voto di domani su Nicola Cosentino è politicamente più rilevante di quello della prossima settimana sui cinque punti. Infatti mentre il 28 settembre saremo chiamati a votare sull’aria fritta domani siamo chiamati a pronunciarci su un caso assai concreto che riguarda la legalità e l’affermazione del principio di uguaglianza davanti alla legge. Domani sarà possibile capire se Futuro e Libertà, che non ha il coraggio di far cadere il governo, è almeno coerente sul principio di legalità, e sarà possibile rendersi conto se la fatidica quota 316 è stata raggiunta oppure no. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

21 Settembre 2010

Gianluca De Filio