BIOETICA-MURA(IDV): GOVERNO CON AGENDA BIOPOLITICA FA SPAVENTO

21/set/2010 16.21.03 Silvana Mura Contatta l'autore

BIOETICA-MURA(IDV): GOVERNO CON AGENDA BIOPOLITICA FA SPAVENTO

Un governo che si dota di un’agenda sulla biopolitica fa spavento, perché certe tematiche, come quelle etiche, dovrebbero essere rimesse esclusivamente al parlamento ed alla coscienza dei singoli parlamentari. Per fortuna che questa legislatura è ormai morta e non produrrà più alcun provvedimento legislativo di rilievo, perché altrimenti gli italiani avrebbero avuto di che preoccuparsi dal fervore talebano, ad iniziare dal titolo, del convegno organizzato dal Pdl sui temi etici. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

21 Settembre 2010

Gianluca De Filio