GOVERNO-MURA(IDV): STACCARE LA SPINA PER PORRE FINE A INDEGNO TEATRINO

GOVERNO-MURA(IDV): STACCARE LA SPINA PER PORRE FINE A INDEGNO TEATRINO GOVERNO-MURA(IDV): STACCARE LA SPINA PER PORRE FINE A INDEGNO TEATRINO Fini considera Berlusconi una mala pianta da estirpare dalla politica.

Allegati

23/set/2010 12.34.14 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): STACCARE LA SPINA PER PORRE FINE A INDEGNO TEATRINO

Fini considera Berlusconi una mala pianta da estirpare dalla politica. Berlusconi considera Fini un dissennato, un irresponsabile e gli ha sguinzagliato contro i suoi media. Il paese è costretto ad assistere ad una scena penosa, ad una continua rissa da osteria che non può proseguire oltre. La maggioranza non esiste più, il governo è paralizzato e lo rimarrà anche dopo la votazione sui cinque punti, qualunque sia il suo esito. L’unica vera dimostrazione di responsabilità e mettere fine a questo indegno teatrino mandando a casa il governo. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

23 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl