SCUOLA-MURA(IDV): GELMINI PONGA FINE A FARSA DI ADRO

Allegati

24/set/2010 17.36.07 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SCUOLA-MURA(IDV): GELMINI PONGA FINE A FARSA DI ADRO

Ad Adro si sta verificando una farsa inaccettabile che lede la dignità della scuola italiana. Aver edificato una scuola piena di simboli della Lega è un’impresa degna dei peggiori regimi totalitari del novecento, ed è stata colpa grave del ministro dell’istruzione essere intervenuta solo una volta che la polemica è esplosa. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ora il ministro Gelmini, a meno di non voler perdere la faccia o essere considerata connivente, non può rimanere a guardare ulteriormente mentre il comune di Adro fa melina, e i simboli della Lega rimangono a fare bella mostra di se in un edificio che dovrebbe formare culturalmente i ragazzi e non indottrinarli politicamente con metodi simili  a quelli descritti da Orwell in 1984.

 

24 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl