LEGA-MURA(IDV): INDEGNO CHE UN MINISTRO DEFINISCA CITTADINI ROMA PORCI

Allegati

27/set/2010 11.50.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGA-MURA(IDV): INDEGNO CHE UN MINISTRO DEFINISCA CITTADINI ROMA PORCI

Definire sprezzantemente come porci i cittadini della capitale italiana, così come qualsiasi cittadino italiano, è inammissibile e soprattutto è assolutamente grave che questo insulto esca dalla bocca di un ministro come Bossi. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Staremo a vedere se ci sarà qualcuno nel governo e nella maggioranza, o almeno in Campidoglio che avrà il coraggio di rispondere a Bossi come si deve, a meno che qualcuno non voglia interpretarlo come un complimento visto che alla Lega i maiali piacciono tanto come dimostra il porcellum, e le passeggiate antimoschee con tanto di suini al guinzaglio.

 

27 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl