GIUSTIZIA-MURA(IDV): QUAL'E' OGGI POSIZIONE FLI SU LODO ALFANO E INTECETTAZIONI?

27/set/2010 16.14.36 Silvana Mura Contatta l'autore

GIUSTIZIA-MURA(IDV): QUAL’E’ OGGI POSIZIONE FLI SU LODO ALFANO E INTECETTAZIONI?

Dal momento che alle parole pronunciate da Fini nel suo videomessaggio sono seguiti immediatamente i diktat di Alfano e Ghedini in tema di giustizia e di scudo per il premier, e dunque quelle parole debbono essere state considerate come una resa, sarebbe interessante capire se Futuro e Libertà è sempre contrario alla legge sulle intercettazioni, al processo breve e al Lodo Alfano come sembrava fosse venerdì o se è mutato qualcosa. Se così fosse bisognerebbe capire che cosa ha trasformato la mala pianta da estirpare in qualcosa d’altro. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv

27 Settembre 2010

Gianluca De Filio