UNIVERSITA'-MURA(IDV): GIUSTA PROTESTA RICERCATORI CONTRO RIFORMA

Allegati

28/set/2010 15.50.46 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNIVERSITA’-MURA(IDV): GIUSTA PROTESTA RICERCATORI CONTRO RIFORMA

I ricercatori universitari hanno pienamente ragione di protestare contro la riforma dell’Università disegnata dal Ministro Gelmini. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Infatti tra tante norme teoriche e destinate a rimanere sulla carta per mancanza di risorse economiche di cui si compone il ddl governativo, tra le poche cose certe ci sono il mancato riconoscimento di un nuovo status giuridico per i ricercatori e la loro definitiva precarizzazione con la trasformazione in lavoratori esclusivamente a tempo determinato. L’unica politica operata dal governo in tema di istruzione, università e ricerca è quella di un drastico taglio delle risorse disponibili, come dimostrano il taglio di ulteriori 5 milioni inserito nel decreto trasporti oggi all’esame della Camera, è per questo che la pseudo riforma dell’università dovrà essere contrastata con forza.

 

28 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl