GOVERNO-MURA(IDV): FIDUCIA E' STRUMENTO PER VIVACCHIARE FINO A GENNAIO

GOVERNO-MURA(IDV): FIDUCIA E' STRUMENTO PER VIVACCHIARE FINO A GENNAIO GOVERNO-MURA(IDV): FIDUCIA E' STRUMENTO PER VIVACCHIARE FINO A GENNAIO Berlusconi ricorre alla fiducia non per fare chiarezza ma per far proseguire la confusione che avvolge governo e maggioranza da diversi mesi.

Allegati

28/set/2010 16.45.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): FIDUCIA E’ STRUMENTO PER VIVACCHIARE FINO A GENNAIO

Berlusconi ricorre alla fiducia non per fare chiarezza ma per far proseguire la confusione che avvolge governo e maggioranza da diversi mesi. Con la fiducia si assicura infatti il voto di futuro e libertà che non sembrava scontato per come si stavano mettendo le cose. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ evidente che non ostante la campagna acquisti, che oggi ha esploso gli ultimi botti, quota 316 non è stata raggiunta. Il risultato sarà uno solo la rissa che ieri ha denunciato con forza anche monsignor Bagnasco continuerà fino a Gennaio quando probabilmente si romperanno gli indugi. Certo è che con il voto di fiducia tutti coloro che vogliono davvero mandare a casa questo governo hanno un’occasione irripetibile.

 

28 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl