GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SEMBRAVA CANE BASTONATO

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SEMBRAVA CANE BASTONATO GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SEMBRAVA CANE BASTONATO Berlusconi ha dato l'impressione di un cane bastonato ma con l'immancabile cappello da Napoleone in testa.

Allegati

29/set/2010 13.02.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SEMBRAVA CANE BASTONATO

Berlusconi ha dato l’impressione di un cane bastonato ma con l’immancabile cappello da Napoleone in testa. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Doveva fare un discorso programmatico, dunque rivolto al futuro, e invece ha svolto la relazione di un premier uscente, con un elenco, in gran parte fantasioso di punti che il governo avrebbe realizzato. E’ evidente che Silvio Berlusconi ritiene chiusa l’esperienza di questo governo e di questa legislatura e l’obiettivo che si è posto oggi è quello soltanto di guadagnare un po’ di ossigeno in attesa di sondaggi migliori.  

 

28 Settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl