GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SI ISPIRA A FEDRO

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SI ISPIRA A FEDRO GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SI ISPIRA A FEDRO Berlusconi deve essersi ispirato a Fedro perché ha parafrasato la favola della volpe e l'uva con l'affermazione che la fiducia non è questione di contabilità e che il risultato ieri è stato il più importante dall'inizio della legislatura.

30/set/2010 16.28.04 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI SI ISPIRA A FEDRO

Berlusconi deve essersi ispirato a Fedro perché ha parafrasato la favola della volpe e l’uva con l’affermazione che la fiducia non è questione di contabilità e che il risultato ieri è stato il più importante dall’inizio della legislatura. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

30 Settembre 2010

Gianluca De Filio