BELPIETRO-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A LUI RIPROVAZIONE A CICCHITTO

BELPIETRO-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A LUI RIPROVAZIONE A CICCHITTO BELPIETRO-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A LUI RIPROVAZIONE A CICCHITTO A Maurizio Belpietro piena solidarietà, a Fabrizio Cicchitto piena e totale riprovazione poiché non esita ad utilizzare spregiudicatamente quanto accaduto a Belpietro, che poteva anche costargli la vita, per accendere l'ennesima sterile polemica contro Antonio Di Pietro che ha usato toni molto forti e, in alcuni casi crudi, ma difficilmente oppugnabili.

10/gen/2010 12.25.50 Silvana Mura Contatta l'autore

BELPIETRO-MURA(IDV): SOLIDARIETA’ A LUI RIPROVAZIONE A CICCHITTO

A Maurizio Belpietro piena solidarietà, a Fabrizio Cicchitto piena e totale riprovazione poiché non esita ad utilizzare spregiudicatamente quanto accaduto a Belpietro, che poteva anche costargli la vita, per accendere l’ennesima sterile polemica contro Antonio Di Pietro che ha usato toni molto forti e, in alcuni casi crudi, ma difficilmente oppugnabili. - Lo scrive l'on. Silvana Mura deputata di Idv sul suo blog www.silvanamura.itCicchitto poi commette un errore logico che lo porta a paragonare le mele con i cavoli. Infatti non si accorge che se quanto lui afferma fosse vero, e noi non lo pensiamo, allora varrebbe anche per chi, come ha sempre fatto Belpietro, utilizza toni forti e fortissimi sui giornali che dirige. Ammesso e non concesso che le parole di Di Pietro e i pezzi di Belpietro siano in grado di suscitare la violenza, espongono al pericolo di ritorsioni in primo luogo loro stessi, non certo terze persone.

Comprendiamo che Cicchitto ha ancora qualche ruggine con Di Pietro dai tempi di Craxi, ma la dichiarazione odierna la poteva ben lasciare a Daniele Capezzone.

1 ottobre 2010

Gianluca De Filio